SANIFICAZIONE AZIENDE

I nuovi prodotti di pulizia e disinfezione impiegati nella lotta al Covid-19

Saiclean SRL è una ditta di pulizie civili ed industriali all’avanguardia. In un momento di difficoltà per l’Italia e l’Europa tutta sul piano sanitario, ci stiamo adeguando alle nuove normative e disposizioni di legge, nel rispetto della salute di clienti e dipendenti. 
Chiamaci subito
Consolidiamo la nostra collaborazione con l’azienda GR.EY Chemical SRL, che da sempre ci rifornisce dei migliori prodotti chimici per pulizia e disinfezione. Introduciamo quindi l’utilizzo di nuovi prodotti per la pulizia, in particolare del presidio SEPTOGARD AP PLUS. Rigorosamente prodotto in Italia, dalla ditta INTERCHEM ITALIA SRL: perché riteniamo importante sostenere l’economia del nostro paese, in circostanze che la stanno mettendo a dura prova. 
È un detergente disinfettante già attivo allo 0,5%, studiato per eliminare batteri e loro spore, lieviti e funghi. Ma è soprattutto degna di nota la sua elevata prestazione virucida: risponde a diversi test EN che ne provano l’efficacia su tutti i membri della famiglia CORONAVIRUS, in particolare sul ceppo Covid-19 attualmente pandemico, perciò tanto temuto.
La sua formulazione, priva di aldeidi, lo rende particolarmente adatto a diversi contesti: medico e veterinario, alimentare, industriale, scolastico e anche domestico.

Lotta al coronavirus: la corretta formazione dei nostri dipendenti

Scegliamo la migliore formazione e informazione, per ridurre al minimo il rischio di contagio da Covid19

Nella necessità di sanificare e disinfettare gli ambienti di vita quotidiana, per un rapido ritorno alla normalità, affidatevi ad una ditta di esperti.
Tutti i nostri dipendenti, con esperienza decennale nel settore, hanno ricevuto e preso visione del manuale informativo lavoratori Coronavirus – Covid19, come da art. 36 del D. Lgs. Del 31/08 e s.m.i. Sono perciò al corrente delle più comuni norme di comportamento da seguire in questo delicato momento storico, per ridurre il rischio di contagio. Allo stesso fine, sono dotati degli opportuni DPI: in particolare, facciamo riferimento alle mascherine facciali filtranti monouso FFP3, che garantiscono protezione sia a chi le indossa, sia verso l’esterno. Tali DPI ci sono garantiti dall’azienda 100% italiana TORINO FORNITURE. 

Lotta al coronavirus: nuove tecnologie, nuovi macchinari

Introdotti i macchinari con tecnologia a ozono, per disinfettare e sanificare senza lasciare tracce

Grazie alla collaborazione con l’azienda Boccardo SNC, abbiamo dotato i nostri dipendenti di nuovi macchinari per la pulizia, con tecnologia ad ozono. È quest’ultima una molecola 100% naturale, ormai altamente provata e confermata come validissimo metodo di sanificazione e disinfezione. Risulta efficace contro qualsiasi agente patogeno nel 99,8% dei casi, in particolare contro il nuovo ceppo di Covid19. L’ozono inoltre non lascia nessuna traccia nell’ambiente, in quanto al termine del trattamento si riconverte in ossigeno: abbiamo quindi fatto una scelta nel totale rispetto del pianeta e dei suoi abitanti. 

disinfestazione e igienizzazione ambienti
lavori con piattaforma aerea 
pulizia ambulatori medici;
spostamenti attraverso il muletto per la pulizia di abitazioni private o ambienti pubblici
sanificazione ambientale;
servizi di pulizia a privati;
lavori di facchinaggio
somministrazione dipendenti per servizi esterni come custodi dei palazzi in caso di sostituzioni temporanee per malattie.  

Sanificazione contro covid19: scopri il bonus per aziende

Crediti di imposta per sanificazione ambienti, dal decreto “cura Italia” del governo

Per la sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro, misura protettiva contro il contagio da Covid19, le aziende hanno diritto a richiedere un sostegno economico, come stabilito dal nuovo decreto “cura Italia”. Quest’ultimo prevede un credito d’imposta pari al 50% delle spese di sanificazione, fino ad un massimo di 20.000,00 euro. 
Non sono ancora state definite le disposizioni applicative della suddetta misura. Ma si sa con certezza che tale credito è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro, per l’anno 2020. 
Affrettatevi a richiederci un preventivo!  

Per maggiori informazioni compilate il modulo

*Campi obbligatori  

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Chiamate il +39 011 9149523 per maggiori dettagli sui servizi a vostra disposizione
Share by: